SFERA EBBASTA X2VR TOUR 2024

SFERA EBBASTA X2VR TOUR 2024

Considerato il king italiano della trap, grazie alle oltre 13 milioni di copie certificate in era FIMI, Sfera Ebbasta (pseudonimo di Gionata Boschetti) si prepara al suo primo tour negli stadi.

Lunedì 24 e martedì 25 giugno 2024 a San Siro arriva in concerto: il rapper di Cinisello Balsamo – l’artista più ascoltato dell’ultimo anno e degli ultimi dieci anni in Italia su Spotify – è protagonista di una doppia data estiva nel leggendario stadio di Milano.

Il Trap King a San Siro offre ai fan l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo il meglio del suo repertorio e i brani del suo ultimo progetto discografico X2VR.

Il grande palco al centro della scena, ma un po’ tutto lo stadio, sono diventati un cuore pulsante che brucia di emozioni, che cattura l’attenzione e coinvolge, anche grazie ad un avveniristico impianto scenico, a grandi coreografie, a un gioco di luci che ricorda la metropoli : il risultato è una macchina scenica centrale alta 10 metri a ricordare ora una città con i suoi palazzoni, ora una sorta di gigantesco trono, simbolo del successo che proprio sulle origini dell’artista si fonda.

Entrambe le serate rientrano nel calendario del tour, che farà tappa a Lignano e ad Olbia.

PRIMO PIANO