Neve, Musica e Divertimento: Snowland Music Festival!

Neve, Musica e Divertimento: Snowland Music Festival!

tre giorni di pura adrenalina e spettacolo.

Nella straordinaria cornice del Passo Eira, a 2208 m di quota, tra neve scintillante e panorami mozzafiato, si accendono le luci di un festival che promette emozioni senza pari. La migliore musica elettronica suona nel cuore dell’inverno, con DJ di fama internazionale pronti a far scatenare il pubblico in un’atmosfera elettrizzante. Nella prima giornata del Festival insieme a Fedez si sono esibiti anche Afrojack, Mattn, In-Style, Mazay, J-Dee, Eds, D-Nill.

Nella seconda Juicy M, Stella Bossi, Ricky Le Roy, Mambolosco, Pekka, Poleen, Cloe Giuliano, EDS b2b Roy Santos e D-Nill. Nella giornata conclusiva ci saranno infine Oliver Heldens, Marten Horger, Edmmaro (foto) e Chapter & Verse. Sul palco anche Padma San, Reebs, D-Nill e Frank Van Janek.

Snowland è realizzato da Bivio Life ed è di fatto il fratello di “Nameless Festival”, in programma sul Lago di Como nel ponte del due giugno.

PRIMO PIANO