CONCERTO PRIMO MAGGIO 2025 ROMA

CONCERTO PRIMO MAGGIO 2025 ROMA

Il Concertone torna a casa dopo un’edizione al Circo Massimo, in Piazza San Giovanni in Laterano per celebrare la Festa dei Lavoratori con una maratona di musica, impegno e spettacolo.

“Uniti per un lavoro sicuro” è lo slogan scelto dai Sindacati per questa edizione, dedicato al tema della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il Concertone sarà come sempre a libero accesso. La festa in piazza comincerà alle 13.30 per oltre 10 ore di musica dal vivo e riflessioni su temi sociali e d’attualità.
Il palco, imponente e spettacolare, è l’unico in Europa a poter garantire molte ore di performance live con più artisti grazie alla struttura girevole. Oltre agli schermi laterali per le migliaia di persone in piazza, un grande LED wall circolare, una passerella frontale e un impianto di effetti speciali tra fuochi verticali e fumo.

PRIMO PIANO