Fiera Cavalli Verona

Dal 26/10 al 29/10 - Verona

Dal 26 al 29 ottobre 2017

Dal 26 al 29 ottobre 2017 l’area fieristica della città scaligera ospiterà esposizioni, gare sportive, musica e moltissimi eventi collaterali. Giunta alla sua 119^ edizione, Fiera Cavalli Verona richiama ogni anno migliaia di visitatori provenienti da tutta Italia e, sempre più spesso, anche dall’estero.

Evento imperdibile per operatori ed appassionati, la fiera del cavallo a Verona rappresenta anche un’importante vetrina per i professionisti del settore: gli espositori, provenienti da tutto il mondo, avranno l’occasione di farsi conoscere, di esporre e vendere i loro prodotti e, soprattutto, di confrontarsi tra loro per meglio comprendere la concezione del mondo equestre in Italia e all’estero.

Spettacolo, sport e competizioni, esposizioni, iniziative. Oltre ai numerosi eventi, Fiera Cavalli Verona  dedicherà ampio spazio anche all’enogastronomia: le aree esterne offriranno un interessante viaggio tra le specialità regionali italiane, con intrattenimento ed animazione fino alle 23.00.

Disposta su un’ara di circa 120.000 mq e con più di 160.000 presenze registrate nelle scorse edizioni, Fiera Cavalli a Verona si conferma la più importante tra le fiere italiane di settore e una delle più apprezzate a livello internazionale. Fiera Cavalli Verona 2017 programma quattro giorni di grandi appuntamenti, tra competizioni ed eventi sportivi dedicati ai cavalli, che restano i veri protagonisti della kermesse, musica, divertimento e shopping.

PRIMO PIANO