febbraio 20, 2018

Tommy Hilfiger

by Mariachiara Troise in Eventi, Manifestazioni

2000 posti di tribuna con alzata da 25 cm.

In base alle esigenze individuali, con il sistema modulare si realizzano tribune confortevoli a pianta e configurazione variabile.
Il sistema universale Layher Allround, un sistema unico, ampiamente collaudato nella realizzazione di ponteggi, costituisce la base del sistema, assorbe i carichi con grande sicurezza e si adatta egregiamente alle condizioni dell’edificio o del terreno.
Per soddisfare le massime esigenze  salite comode, impalcati robusti, diverse possibilità di seduta, una buona visuale grazie all’altezza delle gradinate per soddisfare anche gli spettatori più esigenti.
La sistemazione degli spettatori con  soluzioni individuali con panchine o file di sedili singoli, con sedie o con soli
posti in piedi – la tribuna può essere adattata con la massima semplicità in
base alle diverse richieste.
La tecnologia di fissaggio senza viti, veloce e sicura, il numero ridotto di elementi singoli e la sequenza logica delle
operazioni di montaggio garantiscono velocità di montaggio e smontaggio della tribuna in qualsiasi luogo. Il materiale per la costruzione può essere portato in alto, nelle campate intermedie senza controventatura,
con l’aiuto di carrelli elevatori – per accelerare ulteriormente il montaggio.

La tribuna con componenti leggeri.

Importante l’arrivo a Milano Moda Donna di un nome come Tommy Hilfiger. Dopo le spettacolari sfilate di New York, Los Angeles e Londra, Tommy Hilfiger sceglie Milano per presentare la Primavera Estate 2018 di TommyNow e la quarta capsule collection TommyxGigi.

Lo show chiuderà la Milano Fashion Week di febbraio, con un evento eccezionale che si terrà domenica 25 febbraio, alle 8 di sera. Come di consueto, tutti gli altri designer porteranno in passerella le collezioni Autunno Inverno 2018/19, mentre Tommy Hilfiger, continuando con la formula see-now buy-now, sfilerà con la stagione precedente. Una fusione di moda, intrattenimento, cultura pop ed esperienze interattive, create addosso al consumatore. Sono questi gli ingredienti vincenti del format TommyNow ideato da Tommy Hilfiger.