febbraio 16, 2018

Cavalli a Roma

by Mariachiara Troise in Eventi, Manifestazioni

16 FEBBRAIO 2018 – 18 FEBBRAIO 2018

Fornitura di tribune, pedane a più livelli per vip, giornalisti e giuria. Pedana per diversamente abili.

Palcoscenico di un evento internazionale dedicato all’Equitazione e all’Ippica, caratterizzato da un ricco calendario di attivita’, competizioni e iniziative speciali.

In base alle esigenze individuali, con il sistema modulare si realizzano tribune confortevoli a pianta e configurazione variabile.
Il sistema universale Layher Allround, un sistema unico, ampiamente collaudato nella realizzazione di ponteggi, costituisce la base del sistema, assorbe i carichi con grande sicurezza e si adatta egregiamente
alle condizioni dell’edificio o del terreno.

Salite comode, impalcati robusti, diverse possibilità di seduta, una buona visuale grazie all’altezza delle gradinate per soddisfare anche gli spettatori più esigenti.
Le traverse Event permettono alla campata da 2,57 m di assorbire carichi fino a 7,5 kN/m2;
l’elemento da tribuna stabilisce  l’inclinazione e costituisce il supporto per gli impalcati Event. Con gli elementi base nella misura modulare (2,07 m x 2,57 m; 2,07 m x 2,07 m oppure con dimensioni metriche) si realizzano tribune in tutte le varianti immaginabili.

 

Tre giornate dedicate al mondo del cavallo con eventi, manifestazioni e aree commerciali per sviluppare sinergie, scambi culturali ed imprenditoriali, dagli sport  alle passioni legate a questi meravigliosi animali. Torna dal 16 al 18 febbraio alla Fiera di Roma “Cavalli a Roma”, un evento che mette insieme, a misura di grandi e piccini, tutto ciò che gira intorno al variegato mondo dei cavalli e che quest’anno ha un titolo che è un programma “Puro divertimento”.“