Tribune

Le nostre tribune sono progettate per offrirvi delle sedute con la massima qualità in termini di comfort e altamente personalizzabili. Installiamo tribune modulari di qualsiasi dimensione, altezza e forma, all’avanguardia nei materiali, sia temporanee che permanenti.

Tipologie di tribune

In tutte le tribune sono disponibili, a scelta, sia sedute su panca che su scocca in PVC ignifuga personalizzabile in vari colori; all’occorrenza installiamo anche tribune a gradoni.
In collaborazione con la ditta tedesca di edilizia e costruzioni Layher, dalla quale ci riforniamo di materiali di prima qualità e strutture all’avanguardia, realizziamo tramite il Sistema Eventi ideato dalla ditta stessa delle tribune a base modulare pre-montate che permettono di risparmiare materiale e tempo durante l’installazione.

Quanto misurano le tribune?

La misura dell’alzata è totalmente modificabile per seguire ogni specifica esigenza: ad oggi abbiamo installato tribune con alzate di 0.12mt, 0.25mt e 0.40mt ma è disponibile qualsiasi misura.
Le dimensioni e la capienza delle tribune sono del tutto variabili ed adattabili: abbiamo realizzato tribune fino a 1’200mq, con capienze variabili tra 800, 900, 1’200, 1’400, 4’000, 8’000, 12’000, 18’000, e 20’000 posti.

Tribune prefabbricate

In occasione di grandi eventi sportivi che si protraggono per più giornate consecutive ci serviamo di tribune prefabbricate, occasionalmente con curve, inseribili anche all’interno di stadi o campi sportivi.
Realizziamo anche platee (addizionali alle tribune o a sè stanti) a gradoni, in moduli e tavolato Layher, di capienza e dimensioni adattabili. Rialzate nella misura più consona, all’occorrenza con pedanamento. E’ possibile l’inserimento di un’area VIP.

Coperture per tribune

Per tutte le nostre tribune sono disponibili vari tipi di coperture per proteggere le sedute dagli agenti atmosferici, tra cui coperture con sbalzo di lunghezza adattabile al tipo di struttura.

Foto

Rendering