Bandonature

BANDONATURE (STECCATI MOBILI) IN ACCIAIO ZINCATO

Le nostre transenne di demarcazione in acciaio zincato a caldo garantisco una delimitazione precisa e personalizzabile di piccoli spazi contenenti materiali e superfici, di stand o di aree momentaneamente interdette al pubblico durante manifestazioni sportive (ad es. corse ciclistiche, maratone). Sono inoltre ideali come espositori di banner pubblicitari o portalocandine.

Alte 1,10m, sono disponibili in due diverse larghezze: 2,35m o 2,50 con un peso di circa 17,03kg. Pratiche e facilmente maneggiabili, senza pedane aggiuntive, queste transenne sono perfettamente compatibili con qualsiasi altro sistema di transennamento EPS.

RECINZIONI MOBILI

Le nostre recinzioni mobili in acciaio zincato sono ideali per le occasioni in cui sia necessario recintare velocemente e temporaneamente un’area contenente materiali/stand o semplicemente interdetta al pubblico.

Sono composte da un elemento di recinzione (3,50m larghezza x 1,20m o 2m d’altezza, a seconda del tipo) montato su una base (0,16m altezza x 0,72m lunghezza x 0,23m profondità). Il peso è variabile: l’elemento di recinzione peserà 16,20kg se alto 1,20m e 24,80kg se alto 2m; la base peserà 26,10kg se composta di materiale riciclato e 35kg se fatta in cemento.

Gli elementi da 1,20m sono composti da pannelli opachi che offrono una schermatura maggiore e sono dunque maggiormente indicati per essere utilizzati in zone sensibili come backstage o servizi igenici.

Le nostre transenne sono fornite con annessi vari accessori utili come viti di assemblaggio, fascette di recinzione, fermi di sicurezza, sostegni stabilizzatori, ruote per cancelli, protezione antisollevamento, pedane, coperture per schermare, fari per recinzioni mobili, banner per uscite di emergenza, fascette per cavi e nastri elastici.

Tutti i pannelli costituenti le recinzioni possono essere collegati tra loro lateralmente tramite viti e cerniere di collegamento.