Bagni in container

Splash WC container

I nostri bagni in container SPLASH WC sono disegnati appositamente su misura in modo da rappresentare la soluzione ideale sia per grandi eventi all’aperto che per aumentare la normale dotazione di sanitari all’interno di qualunque tipo di struttura, per più giorni consecutivi.

Le caratteristiche dei bagni in container

Dotati di erogatori di sapone, serbatoi e orinatoi mobili da appendere alle pareti; più spaziosi e solidi dei classici bagni mobili, i nostri bagni in container vi garantiranno il massimo del comfort in qualsiasi situazione.
Ogni container dispone di 16 bagni singoli con chiusura a chiave e contenenti una dispensatore di carta igienica, un bidoncino della spazzatura e un water con sciacquone. Tutti i container SPLASH WC sono provvisti di un sistema centralizzato di controllo della luce e di 5 lavandini modulari.
Ogni unità toilette all’interno del container misura 6m larghezza x 2,44m profondità x 2,60m altezza. I container sono composti da pannelli in acciaio galvanizzato spessi 3mm e altrettanto vale per le porte, mentre il pavimento è in alluminio a coste. Ogni container è dotato di una presa elettrica 16 A Cekon; le prese per l’ingresso dell’acqua sono Geka Plus, mentre l’acqua di scarico è smistata ed espulsa tramite due tubi da 100mm.

Gli accessori dei bagni in container

E’ possibile, su richiesta, l’aggiunta di un ulteriore modulo di 5 lavandini (per un totale massimo di 10 lavandini per ogni container), di specchi e di erogatori di sapone. Inoltre offriamo cisterne e camion dotati di pompe per l’espulsione dei rifiuti nel caso essi non siano già presenti o disponibili sul luogo dell’evento.

Siamo a vostra disposizione in caso necessitaste anche di servizi di pianificazione, consegna, pulizia e liberazione dell’area dai sanitari una volta concluso l’evento.