Bagni chimici

Bagni chimici Splash Box

I bagni chimici Splash Box rappresentano la nostra soluzione più veloce ed efficace nel campo degli impianti sanitari mobili per eventi all’aperto. Costituiti da un solito involucro in plastica, sono particolarmente adatti ad essere utilizzati in situazioni esterne su terreno anche non livellato come campeggi e aree backstage di manifestazioni quali concerti, eventi sportivi e festival.

Le porte, rivestite da due pellicole in plastica, garantiscono comunque un discreto livello di resistenza e il pavimento è composto da una superficie in plastica dura resistente e antiscivolo.

Le misure dei bagni chimici

I nostri Splash Box sono disponibili in due misure per adattarsi perfettamente ad ogni tipo di occasione: 2,33m altezza 1,14m larghezza x 1,20m profondità oppure 2,33m altezza x 1,55m larghezza x 1,55m profondità. La seconda tipologia è costruita appositamente per essere facilmente accessibile da persone dotate di handicap, dotata di maniglie extra e di un maggiore spazio di movimento.

Le caratteristiche dei bagni chimici

Ogni Splash Box è dotato, oltre che di un water / orinatoio, di dispenser per la carta, specchio, gancio per appendere giacche o cappotti e bidoncino per la spazzatura da 250l; tutti i nostri bagni chimici sono provvisti di una cisterna da 250 litri che permette un servizio nettamente più continuativo senza necessitare frequenti interruzioni per la pulizia.

Il tetto traslucido garantisce una buona luminosità della cabina mentre le porte, dotate di chiusura a scatto, sono chiudibili sia dall’interno che dall’esterno e sono dotate di un display che segnala lo stato “libero/occupato” della cabina.